News

Emergenza Covid-19 – Differimento pagamenti e rateazione bollette

Accogliendo l’invito rivolto dal Presidente dell’ATO 4 Cuneese, i gestori pubblici aderenti a Co.Ge.S.I. scrl informano gli utenti che, oltre alla possibilità di rateizzare le bollette recentemente emesse a prescindere dal loro importo, non sarà applicata alcuna penalità per tutto il periodo di vigenza della corrente emergenza sanitaria.

Per venire ulteriormente incontro ai cittadini e alle imprese duramente provate da questa emergenza, sono inoltre previsti pagamenti differiti di un mese per le bollette già emesse e di due mesi per quelle di prossima emissione.

Le società aderenti a Co.Ge.S.I. scrl auspicano un rapido ritorno alla normalità e cercheranno, per quanto concerne il loro ambito, di fare tutto il possibile per contribuire ad attenuare i disagi e le difficoltà dei cittadini e delle imprese.

AVVISO ALL’UTENZA 11 MARZO 2020 – EMERGENZA COVID – 19 (Coronavirus)

Al fine di dare attuazione al DPCM 09/03/2020 volto al contenimento della diffusione del c.d. “Coronavirus”, si avvisano gli utenti che l’accesso agli sportelli sarà contingentato e pertanto si comunica che:

  1.  l’accesso agli sportelli è consentito solo previo appuntamento, che si può richiedere telefonando al numero 800440366, limitatamente alle sole problematiche urgenti e non rinviabili;
  2. chiunque abbia necessità di effettuare pratiche contrattuali o richiedere informazioni può utilizzare i seguenti canali di contatto:
  • numero verde servizio clienti 800 440366, attivo con i seguenti orari:
    • da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 16:00
    • sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:00
  • casella email degli sportelli: urp@sisiacque.it

L’attività dello sportello quindicinale di S. Stefano Belbo è invece sospesa sino a cessazione emergenza.